Cocorico

Viale Chieti 44, Riccione, Italy     Region, Dance & Night Club, Geographical Place


Info: www.cocorico.it Contact: info@cocorico.it Infoline 334 9428008 Table / Tavoli: (+39) 334 9428008 Bus / Pullman: (+39) 342 8695362






Dante9.2

viale Dante 95, Riccione, Italy     European Restaurant, Fish & Chips Restaurant







Goloso E Curioso - Riccione

piazza unità 14, Riccione, Italy     Bar, Internet Cafe







HAKUNA MATATA Plus - Riccione -

viale D'Annunzio, Riccione, Italy     Seafood Restaurant, Dance & Night Club, Women's Clothing Store


HAKUNA MATATA Plus Vi propone uno spazio che eccita tutti i vostri sensi … Là dove il calore delle sfumature, la creatività del design e il profumo delle fragranze floreali si miscelano con l’immensità del mare, vengono presentate le opere d’arte del gusto … Questo è il giusto modo per definire le creazioni dei nostri abili Chef. Il piacere per i Vostri occhi, la delizia per i Vostri palati! Niente è lasciato al caso … Tutto è sapientemente creato per guidarvi dolcemente in una serata carica di emozioni e regalarvi una notte di pura ENERGIA! Ecco cosa si sente quando ci si tu...






Hops!

Via Parini, 3, Riccione, Italy     Gastropub, Brewery, Burger Restaurant


La "Microbirreria" Hops! è una fabbrica in miniatura, in grado di produrre birra artigianale di altissima qualità, tanto da attirare e conquistare anche i consumatori più esigenti. Questa realtà unita ad un modello di ristorazione unico ed originale è il motivo del successo dei locali Hops!






Hotel Delfino

Viale Tassoni, 8, Riccione, Italy     Hotel, Residence


L'hotel Delfino di Riccione é in una posizione privilegiata: sia per chi vuole mantenersi in forma alle Terme con il centro benessere, sia per chi ama divertirsi nei bellissimi parchi tematici o nei locali alla moda. Lo stadio del nuoto e il palazzetto dello sport sono facilmente raggiungibili. Servizi : sala da pranzo climatizzata, giardino con giochi per bambini, ampio terrazzo panoramico sul mare, ascensore, bar, soggiorno, sala TV. , cabine sulla spiaggia , biciclette, anche con seggiolini per i bambini, un grande parcheggio auto recintato.






Kiosquito46

via vespucci 8, Riccione, Italy     Argentinian Restaurant, Beer Garden


Il Kiosquito46 nasce nel 2006 come un ristorantino a gestione familiare dai pochi posti a sedere ma già pieno di idee innovative. Infatti si tratta non di un classico ristorante ma di una moderna rivisitazione del settore Rosticceria, privo di un classico menù ,dove i clienti stessi scelgono il tavolo nel quale accomodarsi e lo apparecchiano come a casa propria e infine prendono l'ordinazione al bancone. Nicoletta di Riccione e Jorge da Buenos Ayres si occupano principalmente della cucina, mentre i figli Rodolfo e Camila accolgono la clientela e se ne prendono cura. Tutti insieme esprimono...






L'Angolo Dolce

Via Castrocaro, 64, Riccione, Italy     Bar, Cupcake Shop, Coffee Shop


Pasticceria, cioccolateria e caffetteria a Riccione (Rimini) La pasticceria L'Angolo Dolce nasce nel 1997, in una giornata di primavera, sotto la guida del mastro gelataio Conti Gianfranco. Oggi, dopo 15 anni, Gianfranco è il perno dell'Angolo Dolce e non smette mai di creare nuovi gusti, nuovi abbinamenti, ma soprattutto non smette mai di aggiornarsi e crescere… e L'Angolo Dolce con lui!






Loca Riccione

viale Dante 107, Riccione, Italy     Coffee Shop







Malto

Viale Armando Diaz 3, Riccione, Italy     Beer Bar, Burger Restaurant


Gusto e passione: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Malto. Il sapore fresco e gustoso della Vera birra artigianale incontra la bontà degli hamburger. Vogliamo regalare ai clienti il sorriso unico di chi si trova in compagnia di una buona birra e di uno staff sempre attento al mondo brassicolo. Malto non è solo una birreria, ma è un universo di artigianalità, un luogo di condivisione in cui regnano freschezza e qualità. Al modo giusto, nel posto giusto.






Mojito Beach Riccione

Passeggiata Goethe, 52- Zona spiaggia 137, Riccione, Italy     Cocktail Bar, Dance & Night Club


Offriamo un servizio completo, dai lettini,le tende e gli ombrelloni di giorno con bar e ristorante sempre attivi,agli aperitivi nel pomeriggio,proseguendo con la cena e la discoteca che con la nostra musica e animazione vi accompagnerà fino a tarda notte.






Opéra Beach Club Riccione

viale D'Annunzio 150, spiaggia 134, Riccione, Italy     Dance & Night Club, Performance & Event Venue, Pub







Pascia

Viale Sardegna 30, Riccione, Italy     Dance & Night Club, Restaurant


Il PASCIA’ di Riccione, una delle discoteche più famose d’Italia si è trasformata in un centro di divertimento notturno. La grande villa del Pascià è oggi in grado di ospitare nelle 4 sale a disposizione eventi e serate di vario tipo. Le sale, tutte indipendenti ma integranti, consentono al pubblico di decidere lo sviluppo della propria serata. Aperitivi con live music, serate Narghilè con danze arabe, cene spettacolo, serate disco con djs internazionali, sala cabaret con gli show delle sexy Peperine. Un Mondo colorato e divertente dove passare una serata in coppia o con Amici o feste...






Pastrocchio Riccione

via Cortemaggiore, 8, Riccione, Italy     Coffee Shop, Restaurant







Pepper Riccione

Viale Lazio, 12, Riccione, Italy     Coffee Shop, Bar


Il Pepper di Riccione è uno dei locali più noti e frequentati da riccionesi e non, dalla colazione fino a tarda sera, passando per l'aperitivo. Il locale si trova nel cuore storico di Riccione e si riconosce per il suo stile trendy ed elegante ma alla mano. Insieme al suo inconfondibile sound fusion & lounge durante l'ora dell'aperitivo, Pepper è uno dei principali punti d'incontro della zona.




"Your favorite venues in one click"