Dopo più di mezzo secolo, da quando mio padre, Franco Balan, disegnò nel 1957 il primo manifesto per la Città di Aosta iniziando così la sua carriera di artista e designer, l'Atelier Balan cresce diventando oggi un luogo dove poter trovare una rara ed esclusiva esposizione di sue opere pittoriche, serigrafiche e litografiche, nonché manifesti e oggetti di "interior design" creati unicamente con sue innumerevoli immagini.
L'Atelier, oltre che essere luogo di lavoro creativo e di incontro, offre i suoi spazi per presentazioni, eventi ed esposizioni anche di altri artisti.
In un’ambientazione tipica delle brasserie francesi, la cucina tradizionale italiana incontra la bellezza europea senza tempo nella nostra Brasserie Café D'Europe, un posto elegante ma accogliente ed informale allo stesso tempo, aperto tutto il giorno a coloro che sono in cerca di buon cibo e buoni vini italiani. Un nuovo punto di ritrovo mondano ed internazionale.
Il locale si trova a Sarre lungo la statale 26, trova le sue radici nei primi anni 80 dove si poneva come punto di ritrovo notturno per Aostani e non.
Quali sono le nostre punte di diamante?
Location - Birra - Panini - Sport.
Una sala da 200 mq, con oltre 100 coperti di capienza d'inverno e un ampio dehors d'estate, dove potrai scegliere e gustare le migliori Birre Europee, accompagnate da Hamburgers, Panini, Piatti Caldi e Snacks.
Non dovrai più preoccuparti di trovare compagnia durante gli scontri più importanti del campionato di Serie A e della Champions League poiché saremo lieti di o...
Alle porte del centro storico, in una piccola deriva di via Aubert, il Cabernet Voltaire dà ritrovo a bevitori appassionati alla ricerca di un rifugio dove passare qualche ora in compagnia. Durante la sosta si potranno incontrare vini dalla forte identità provenienti da realtà artigianali locali ed estere, insieme a piccole preparazioni gastronomiche nate per accompagnare il bicchiere.
Devanagari è un omaggio alla grande cultura indiana.
È un luogo in cui venire a scoprire le arti e le filosofie, le lingue, le letterature e l'immensa geografia del Subcontinente Indiano.
È una ricerca che nasce dal fascino per un illustre passato ma sfocia nell'analisi senza veli del presente.
È una lunga esperienza dell'India da continuare e da condividere.
È l'alfabeto indiano, del sanscrito e della hindi. Significa letteralmente: la scrittura "della città degli dèi".