Cra'k Privè Docshow Friendly

Rating 4.4 (average of 19 opinions)

PRIVè salotto




Il progetto Crac’K nasce da un’idea di noti e intraprendenti personaggi delle discoteche emiliano-romagnole: Gianni friendly ,La Nadine.
Il nome è stato scelto per ricordare la one night che si svolgeva a Modena, negli anni ’90, presso il Wowoka, uno dei locali più alternativi del panorama nazionale.


Obiettivi del Crac'K, di allora e di questa nostra rivisitazione, sono rompere gli schemi e avvicinare le persone più esigenti, e con gusti più sofisticati, a situazioni diverse e inaspettate, dove classe, comunicazione e divertimento sono gli ingredienti fondamentali.

Diversi i Dj’s ospiti, indimenticabili le partecipazioni della spiazzante formazione Luixià e dell’ormai noto Tony D.

C'è da dire che, in alcuni passaggi musicali, sembra di essere veramente ritornati all'interno dello storico locale di Riccione chiamato Vae Victis.

Con enorme piacere possiamo dire che questa sala, aperta all'interno del Docshow e creata come intermezzo fra le due principali, sta riscontrando molto successo e facendo la differenza della serata.

Grazie al suo Clan, alla partecipazione di vari ospiti,al grande supporto della direzione artistica del DOCSHOW (Ettore, Placido, Nicola Bini) e alla direzione e gestione visual di Ale Nails, questo piccolo sfavillante gioiello delle notti bolognesi promette continue sorprese e metamorfosi di incontestabile e autentica follia.

    Dance & Night Club, Just For Fun

   
          Suitable for groups
          Reservations


   335 5616160

   www.dok.bo.it

      Facebook page

      Via Maserati 9, Bologna, Italy

Leave a comment




"Your favorite venues in one click"